News - Apre il primo campo da golf pubblico a Morlupo (Roma)

Apre il primo campo da golf pubblico a Morlupo (Roma)
3 marzo 2012 - La New Golf Company International Golf Group ha reso finalmente possibile anche in Italia la realtà mondiale dei campi da Golf pubblici. Sabato 3 Il Golf Open Day rende possibile a tutti provare il campo da Golf Il Colle delle Querce.

Campi da Golf Pubblici anche in Italia

Stemma New Golf CompanyLa New Golf Company International Golf Group ha reso finalmente possibile anche in Italia la realtà mondiale dei campi da Golf pubblici.
 
Senza interminabili periodi di promozione del prodotto la New Golf Company si è riservata fino alla ultimazione dei primi campi ogni evento promozionale o pubblicitario per offrire da subito un prodotto immediatamente tangibile e fruibile.
 
Sabato 3 marzo 2012 Il Golf Open Day rende possibile a tutti provare il campo da Golf pubblico Il Colle delle Querce in Via Santa Lucia, 193, 00067 Morlupo a 13 minuti dal centro commerciale di Porta di Roma. ( www.newgolfcompany.com/presentazione.html )
 
Sono invitati i golfisti e tutti coloro che non hanno mai provato il Golf con lezioni di gruppo e la prima partita a Golf gratuita.
 
Una fantastica possibilità per chi non ha mai giocato a Golf di innamorarsi di questo bellissimo sport e passatempo.
 
In occasione del Golf Open Day saranno anche messi a disposizione dei neofiti gratuitamente alcuni set di bastoni.

Nessuna iscrizione e nessuna quota annuale, si acquista la partita (Green Fee) e si inizia a giocare, senza nessuna formalità anche per chi non ha mai provato a giocare a Golf. Al Pro shop i nuovi Golfisti possono anche noleggiare la sacca o richiedere l'assistenza di maestri qualificati.
Tutti possono avvalersi dei pacchetti scontati che offrono partite da 7€ e 50 cent. nei giorni feriali e da 10 € nei weekend e festivi.
Sono pacchetti "al portatore" cioé utilizzabili anche da più giocatori senza limitazioni.

Il Colle delle Querce, come tutti i campi New Golf Company, offre servizi turistici integrati: caffetteria, ristorante tipico, centro benessere, piscina esterna estiva e piscine riscaldate interne per tutte le stagioni, centro Yoga, servizi alberghieri e mini appartamenti.
 

Per informazioni e prenotazioni: Telefono: 06 98 35 81 41 (è un numero internet, chiamate in orario d'ufficio)

Cellulare: 392 6701 264 / 392 6701 379

Fax: 0761 019 80 99