News - Gara Giovanile Trudi under 18

Gara Giovanile Trudi under 18
21 giugno 2008 - Gara Giovanile Trudi under 18, presso il Golf Club di Udine.

Gara Giovanile Trudi under 18
Trudi “gioca” e “fa giocare” anche sul green
L’appuntamento è per sabato 21 giugno  al Golf Club di Udine


Arriveranno da tutta  la regione e dal vicino Veneto i giovani golfisti che parteciperanno alla Gara Giovanile Trudi under 18 che si svolgerà sabato 21 giugno tra le dolci colline del Golf Club Udine di Fagagna.

La gara, individuale a 18 buche medal scratch, avrà come protagonisti bambini e ragazzi, dai 12 ai 18 anni, maschi e femmine, che con entusiasmo e tanta allegria si sfideranno, contendendosi i simpatici orsetti donati, come premio, dalla Trudi.

Da sempre Trudi ama raccontare i bambini e il loro mondo attraverso le sue creazioni che diventano espressione della storia e dei valori aziendali. L’orso Ettore, eletto di recente ad icona del design e dello stile italiano ed esposto a Palazzo Reale (Milano) nell’ambito delle Mostra 99 Icone, sarà il premio per i vincitori delle 8 categorie di gara previste. Creato negli anni ’90, simbolo della ricerca dell’eccellenza nei materiali e nel design, continua ad essere amato per la tenerezza che trasmette, per i valori che conserva e per l’empatia che sa creare con chiunque lo abbracci.
Un tenero orso Trudi d’argento, personalizzato per l’occasione, sarà invece il riconoscimento per i piccoli atleti vincitori del primo premio delle categorie 1° lordo femminile e 1° lordo maschile.

La sfida sul green non sarà l’unica della giornata. All’interno della manifestazione golfistica, infatti, ci sarà anche A.B.C. - Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo onlus, che Trudi sostiene da anni e che  organizzerà una pesca – con i prodotti Trudi - per raccogliere fondi a favore dei bambini nati con malformazioni da trattare chirurgicamente ricoverati presso l’Ospedale Burlo Garofalo di Trieste .
Trudi è l’azienda friulana leader nel settore peluche di alta qualità. Fondata nel 1954,  è oggi una realtà multibrand presente in più di 40 mercati nel mondo. Con i marchi Trudi, Sevi e Olli Olbot, Trudi ha sensibilmente diversificato e ampliato la propria offerta di prodotto ponendosi sul mercato come azienda dedicata al bambino a 360 gradi e mantenendo costanti nel tempo i valori di affetto, qualità, sicurezza e affidabilità  che da oltre 50 anni sono caratteristiche fondamentali e irrinunciabili dei suoi prodotti.