News - Nel 2010 "UNA Hotels & Resorts Golf Trophy"

Nel 2010 "UNA Hotels & Resorts Golf Trophy"
Otto gare nei più suggestivi campi dei circoli da golf italiani: Poggio dei Medici a Scarperia, le Pavoniere di Prato, l’Olgiata di Roma, Venezia, Milano, Cavaglià (Biella), Monticello (Co) e Franciacorta (Brescia), più una finale prevista nel 2011.

Nel 2010 si svolgerà il circuito di golf  “UNA Hotels & Resorts Golf Trophy”

Otto gare nei più suggestivi campi dei circoli da golf italiani: Poggio dei Medici a Scarperia, le Pavoniere di Prato, l’Olgiata di Roma, Venezia, Milano, Cavaglià (Biella), Monticello (Co) e Franciacorta (Brescia), più una  finale prevista nel 2011 sempre al Golf Club di Poggio dei Medici.

Sarà questa la prima edizione del circuito di golf  “UNA Hotels & Resort  Golf Trophy” organizzato dalla catena alberghiera “UNA Hotels & Resorts” , già proprietaria di Poggio dei Medici e del Golf Club Cavaglià, e che con questa iniziativa vuole consolidare la sua presenza in questo sport. Le gare si disputeranno con formula 18 buche stableford 3 categorie (hcp di gioco  0 – 12 lim. : hcp 13 – 22 lim. : hcp 23 – 36) e possono partecipare al torneo tutti i giocatori e le giocatrici dilettanti, sia italiani che stranieri, regolarmente tesserati alla F.I.G. o federazioni straniere.

Le gare verranno giocate secondo le regole del Royal and Ancient Golf Club of St. Andrews, adottate dalla F.I.G. e secondo le regole locali in vigore nei circoli ospitanti. Sono previsti, per la tipologia dei Circoli che ospitano le gare, circa 150 giocatori per ogni  gara. Gli iscritti saranno i soci dei circoli ospitanti ed eventuali giocatori esterni al circolo e per ogni gara sarà allestito un gazebo con “hospitality desk” dove verrà consegnato ad ogni singolo giocatore, lo score per la gara e i gadget degli sponsor.

Alla fine di ogni gara verrà offerto un cocktail presso la Club House del circolo durante il quale si svolgerà la premiazione dei vincitori. Ogni gara prevede i seguenti premiati: 1°,2° netto di ogni categoria, 1° lordo, 1° Senior e 1° Lady. Il criterio di assegnazione dei premi di ogni gara del circuito seguirà quanto previsto dalla normativa tecnica Federale per i premi non cumulabili e i vincitori si aggiudicheranno soggiorni presso le strutture UNA Hotels & Resort. 

I vincitori delle rispettive categorie nette alle singole prove di qualifica, avranno diritto a partecipare, ospiti dell’organizzazione (pernottamento, green fees e quota gara), alla manifestazione “Mugello Charity Cup” che si svolgerà nel 2011 presso il Golf Club Poggio dei Medici. Si tratta di un evento golfistico, in parte benefico con cadenza annuale, organizzato dal Golf Club con i Comuni del Mugello. Ogni vincitore delle rispettive categorie nette per ogni prova formerà una squadra che verrà abbinata ad un VIP dello sport o dello spettacolo.

 

Informazioni:  Golf Club Poggio Dei Medici